X

Imparare Inglese & Vivi a casa dell'insegnante in Isola di Wight, Inghilterra

Isola di Wight - Studia e Vivi a Casa del tuo Professore
1 scuola di lingua a Isola di Wight che offrono Studia e Vivi a Casa del tuo Professore di corsi da
per un 2 settimane Inglese corso compreso l'alloggio.

Programmi di Inglese full immersion con alloggio in casa dell'insegnante.

Valutazione complessiva degli studenti sulle scuole in Isola di Wight:
4.6/5.0 (5 valutazioni)
Lezioni alla settimana: 15
Massimo di studenti per classe: 1
Date di inizio corsi: ogni lunedì

Commenti:
È inoltre possibile scegliere 20 lezioni settimanali (GBP 800/settimana). Le prenotazioni che comprendono il 24, 25 o 26 Dicembre (Natale) o il 31 Dicembre o il 1 Gennaio (Capodanno) sono soggette ad un supplemento di GBP95. Se il vostro soggiorno include sia Natale che il nuovo anno il supplemento viene addebitato solo una volta. Questo supplemento non comprende le attività. Solo pernottamento (in famiglia): Non ci sono lezioni o attività. Sconto del 20% a persona per 2 persone che condividono. Cocooning per ragazzi: GBP99 a settimana. Vocabolario Specializzato o per Affari o preparazione agli esami: GBP90 a settimana. 2 studenti che condividono: Bisogna venire con qualcuno che abbia lo stesso livello di lingua. Riduzione del 20% per ogni studente. Le diete speciali hanno un supplemento di GBP99 settimanale.
Lezioni alla settimana: 10
Massimo di studenti per classe: 1
Date di inizio corsi: ogni lunedì

Commenti:
10 ore di lezioni private alla settimana in combinazione con 2 sessioni in bicicletta di due ore e mezzo a settimana. Le sessioni di sport si svolgono normalmente con un istruttore professionista, ma possono essere anche con un membro della famiglia ospitante (quando un membro adatto è disponibile) o con l'organizzatore locale. Importante: ricordare di indicare il proprio livello attuale sportivo nel campo commenti del modulo di registrazione. Il prezzo include sistemazione in casa dell'insegnante con pensione completa e tutti i costi: spese di ingresso, noleggio attrezzature sportive (salvo dove diversamente indicato) e il trasporto al punto in cui le attività sportive si svolgeranno. Lezioni di inglese in più: 40 eur all'ora.
Lezioni alla settimana: 10
Massimo di studenti per classe: 1
Date di inizio corsi: ogni lunedì

Commenti:
Il programma include 10 ore di lezioni private di lingua combinate con 3 sessioni di circa un'ora di sport a settimana (potrebbe essere di piú se in gruppo). Le sessioni di attivitá sportiva si svolgono generalmente con un istruttore privato o con un membro della famiglia, se adatto e disponibile. Importante: é necessario specificare il proprio livello sportivo al momento della registrazione. Include anche alloggio a pensione completa a casa dell'insegnante e spese quali entrate, affitto attrezzature (a meno che diversamente specificato) e trasporto al luogo dell'attivitá sportiva. Lezioni extra di lingua: 22GBP per ora.
Lezioni alla settimana: 25
Massimo di studenti per classe: 1
Date di inizio corsi: ogni lunedì

Commenti:
È inoltre possibile scegliere 30 lezioni settimanali (GBP 1075/settimana). Le prenotazioni che comprendono il 24, 25 o 26 Dicembre (Natale) o il 31 Dicembre o il 1 Gennaio (Capodanno) sono soggette ad un supplemento di GBP95. Se il vostro soggiorno include sia Natale che il nuovo anno il supplemento viene addebitato solo una volta. Questo supplemento non comprende le attività. Solo pernottamento (in famiglia): Non ci sono lezioni o attività. Sconto del 20% a persona per 2 persone che condividono. Cocooning per ragazzi: GBP99 a settimana. Vocabolario Specializzato o per Affari o preparazione agli esami: GBP90 a settimana. 2 studenti che condividono: Bisogna venire con qualcuno che abbia lo stesso livello di lingua. Riduzione del 20% per ogni studente. Le diete speciali hanno un supplemento di GBP99 settimanale.
onscroll="return false;">
Approvo
LanguageCourse.net perché:
  • Sandra (19): E 's il migliore che ho trovato, quindi non ho... più
  • Inbal (30): Ero molto confuso quando ho iniziato a cercare una... più
  • Gintas (52): Penso che sia difficile non notare che offrite il... più

Come confrontare le scuole