+39-02-94751194
Icona del cuore dei preferiti
Icona del cuore dei preferiti
X

I Migliori Corsi Online Dal Vivo di


Scuole di lingue più popolari per corsi di

Punti fondamentali sul

- Origine: Il Danese deriva dall'antico Norvegese parlato dai reggenti Scandinavi durante l'era Vichinga. Durante il XVI secolo la lingua Danese iniziò ad essere utilizzata nei sistemi educativi ed amministrativi e furono fatti i primi sforzi per standardizzare la lingua. Fu solo nel XVII secolo che la lingua Danese scritta sostituì il Tedesco ed il Latino come lingua scientifica e amministrativa in Danimarca.
Differenze regionali: La popolazione Danese è altamente concentrata nell'area di Copenaghen e la lingua Danese è oggi fortemente influenzata dall'accento maggioritario Danese Standard parlato in questa regione. Molti dialetti Danesi tradizionali che differiscono notevolmente da questo accento Standard si stanno estinguendo e oggi sono parlati solo dalle generazioni più anziane.
Famiglia linguistica: Indo-Europeo
Madrelingua: 5,5 milioni in tutto il mondo
Dialetti principali: Rigsdansk (Danese standard), Jutlandico, Bornholmian, Danese Insulare.
Non accontentatevi solo della nostra parola.
Dati interessanti
  • 938.879 € di costi di corso risparmiati.
  • Pionieri: siamo stati tra i primi siti a pubblicare recensioni non censurate sulle scuole di lingua. Fondato nel 1999.
  • I leader: siamo uno dei siti indipendenti più visitati dedicati ai corsi di lingua.
  • >20.000 fans su Facebook.
Termini e condizioniPolitica di rimborsoPrivacy e cookiesChi siamoScriviciBasi legaliRevisione e politiche sui contenuti dell'utenteFiducia e SicurezzaProgramma di affilazioneAggiungere una scuola
© 1999 - 2024 LanguageCourse S.L.