Corsi di inglese per Medici a Bournemouth da 423 £ per 1 settimana

Giudizi di ex studenti che hanno frequentato un corso inglese per medici a Bournemouth

Nonostante fossi stato qui solo per 2 settimane, il mio inglese è migliorato molto. Ho seguito un corso di inglese medico e, proprio ora, quando sono tornato al mio lavoro, ho scoperto che ho iniziato a capire i miei pazienti di lingua inglese. Prima di tutto, abbiamo avuto lezioni di fonetica uniche. Il nostro insegnante John Key è un poeta e grazie a lui ho apprezzato la bellezza della pronuncia inglese britannica. Ho scoperto che la difficile fonetica inglese è più logica di quanto pensassi. Le lezioni di medicina era organizzate e molto professionali. Senza dubbio non solo ho migliorato la mia conoscenza della lingua inglese, ma ho appreso nuove conoscenze mediche (sull'asma, sulla malaria). Inoltre, abbiamo imparato come preparare una presentazione professionale attraente e abbiamo imparato altre abilità molto importanti per la nostra professione
Vorrei esprimere la mia gioia per il college ETC. Gli impiegati e gli insegnanti sono eccezionali. Spero di tornare a ETC non appena sarà possibile. Inoltre, penso che la residenza ETC sia una sistemazione adeguata. è più economica degli hotel, ma la camera singola è piu conveniente di una stanza in un buon albergo. Il cibo è semplice, ma sano e gustoso.
13 mag 2018
Corso: Medical English - 2 settimane
Età degli studenti: 37 anni

gli insegnanti sono molto bravi
28 Agosto 2016
Corso: Medical English - 2 settimane
Età degli studenti: 32 anni

la connessione wireless e gli insegnanti simpatici
30 Agosto 2008
Corso: English for Medical Students (S-5.30B) - 2 settimane
Età degli studenti: 32 anni
















Questo corso di specializzazione sarà stimolante ed efficace, con una tante attività utili a sviluppare la tua fiducia in te stesso, le tue conoscenze e le tue abilità.
I partecipanti al corso svilupperanno le loro capacitá e si eserciteranno nell'uso del linguaggio funzionale e del vocabolario richiesto nel contesto medico.