X

FAQ, risorse informative e i vostri vantaggi

FAQ

    • Come può LanguageCourse.Net offrire un prezzo inferiore rispetto a chiunque altro, addirittura inferiore alla scuola stessa?
      Allo stesso modo in cui le compagnie aeree e gli operatori turistici pagano commissioni alle agenzie di viaggio per ogni prenotazione, anche le scuole di lingua pagano commissioni alle agenzie. Parte di questa commissione viene utilizzata per finanziare il nostro servizio ed un'altra parte della commissione viene trasferita ai nostri clienti come uno sconto sui prezzi della scuola. Il nostro processo di registrazione online consente di risparmiare attività amministrative. La presentazione delle scuole online riduce significativamente i costi. Questi risparmi sui costi vengono trasferiti ai nostri clienti. Quindi puoi beneficiare di un servizio superiore ai prezzi più bassi disponibili.
    • Come ti iscrivi ad un corso di lingua sul tuo sito web?
      Il nostro obiettivo è semplificare sia la ricerca del corso di lingua più appropriato sia l'iscrizione. Alla pagina seguente trovi una panoramica visiva dei passaggi https://www.languagecourse.net/corsi-di-lingua/prenotare-online-programma-lingua.php
    • In che modo il tuo sito web è collegato alle scuole di lingua?
      LanguageCourse.Net è un servizio di registrazione indipendente che lavora con una vasta gamma di scuole partner in molti paesi, accuratamente selezionate per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Siamo costantemente contattati da un gran numero di scuole che vorrebbero offrire i loro corsi di lingua sul nostro sito web. Tuttavia, vengono scelte solo le migliori scuole di lingua in tutto il mondo, per garantire la massima qualità dei programmi.
    • Ci sono costi aggiuntivi per la prenotazione sul tuo sito web?
      Sia la consulenza dei nostri esperti di viaggi linguistici sia il servizio di prenotazione LanguageCourse.Net sono assolutamente gratuiti per i nostri clienti. A differenza della maggior parte dei tour operator o agenzie, non addebitiamo alcun costo aggiuntivo al prezzo che pagheresti quando prenoti direttamente con la scuola di lingua stessa. Inoltre, per la maggior parte delle scuole ti garantiamo uno sconto del 5% sulle quote d'iscrizione! Pertanto, quando prenoti il tuo corso con noi puoi essere sicuro di pagare il prezzo più basso per il tuo corso di lingua. GARANTITO. Se trovi un prezzo inferiore per lo stesso corso, ti promettiamo di pagarti la differenza.
    • LanguageCourse.Net offre uno sconto su tutti i corsi?
      Attualmente garantiamo uno sconto del 5% sulle tasse di iscrizione ufficiali di oltre il 90% dei corsi di lingua che puoi prenotare online su LanguageCourse.Net. Lo sconto è riservato esclusivamente ai clienti che prenotano sul nostro sito Web e non si applica ai clienti che prenotano direttamente con la scuola. Alcune scuole di lingua si sono opposte allo sconto che paghiamo ai nostri clienti di tasca nostra. Queste scuole sono attualmente ancora presentate sul nostro sito Web, ma è chiaramente indicato sul sito Web che non vi sono sconti.
    • Riceverei lo sconto se prenotassi direttamente con la scuola?
      Solo inviando il modulo di registrazione online sul nostro sito web hai diritto allo sconto del 5% sulle tasse di iscrizione originali della scuola. Nella conferma definitiva della prenotazione, lo sconto ed il pagamento anticipato vengono detratti dal saldo da versare alla scuola.
    • Oltre al risparmio, quali altri vantaggi ci sono per la prenotazione con LanguageCourse.Net?
      Iscriversi a LanguageCourse.Net non significa solo i prezzi più bassi garantiti e la più ampia selezione di corsi di lingua in tutto il mondo. Se prenoti con noi, beneficerai nell'avere una persona di contatto competente e amichevole ed un partner potente che potrebbe difendere i tuoi interessi con le scuole, nel caso improbabile che si verificasse un disaccordo. Offriamo inoltre supporto ai nostri clienti in diverse lingue, in modo tale che i clienti che non conoscono bene l'Inglese possano comunicare le loro esigenze, aspettative ed eventuali dubbi che possono sorgere prima, durante o dopo la prenotazione di un corso di lingua.
    • Con quanto anticipo mi devo registrare per un corso di lingua?
      A differenza delle altre agenzie, processeremo le prenotazioni anche a poco tempo dall'inizio del corso e senza tasse last-minute addizionali. Di solito consigliamo al cliente di prenotare il prima possibile in quanto gli alloggi migliori vengono dati a chi prenota prima. Per assicurare il ricevimento in tempo dei documenti, si deve prenotare con un minimo di 5 giorni lavorativi dalla data d'inizio del corso. In ogni modo, accetteremo richieste di prenotazione last-minute.
    • Ci sono delle date d'inizio particolari per i corsi di lingua?
      Nella maggior parte delle nostre scuole, i corsi iniziano ogni lunedì per tutto l'anno. Le date d'inizio sono indicate sotto ad ogni corso. Delle date particolari possono venire applicate per principianti (coloro che non hanno nessuna conoscenza della lingua) o per dei corsi speciali, come per esempio quelli di preparazione agli esami.
    • Riceverò un certificato alla fine del corso?
      Sì. Le scuole rilasceranno un certificato l'ultimo giorno di corso. E' obbligatoria la frequenza.
    • Come e quando devo pagare per il corso di lingua?
      Per garantire la sua prenotazione, un prepagamento del 20-30% sul costo del corso circa viene addebitato al momento dell'iscrizione da LanguageCourse.Net. Il saldo restante deve venire pagato direttamente alla scuola, alle sue proprie condizioni. La maggior parte delle scuole vogliono il pagamento del saldo restante almeno 4 settimane prima dell'inizio del corso. I dettagli di pagamento della scuola devono essere indicati sulla fattura.
    • Potete emettere una fattura per la mia azienda?
      Siamo in grado di fornire fatture per conto della vostra azienda. Inserisci il tuo nome insieme al nome della tua azienda nel modulo di registrazione, nonché il numero di partita IVA. La scuola emetterà una fattura di conseguenza.
    • Posso pagare le quote rimanenti quando arrivo a scuola?
      La maggior parte delle scuole richiede il pagamento del saldo prima della data di inizio del corso. La data di scadenza del pagamento varia a seconda della scuola ma è normalmente due settimane prima del corso. La data di scadenza del pagamento è indicata nella nostra e-mail di conferma.
    • Le lezioni perse a causa dei giorni festivi verranno recuperate?
      Ogni scuola ha una propria politica in merito ai giorni festivi. La maggior parte delle scuole non recupera le vacanze. Se prenoti durante una vacanza, è meglio controllare la politica della scuola con uno dei nostri agenti. Alcune scuole prepareranno le lezioni in un momento diverso o ridurranno le ore perse.
    • Posso fare una pausa durante il mio corso?
      Se desideri prenderti settimane libere durante lo studio, questo è possibile. Se prenoti un alloggio non è sempre possibile tornare allo stesso alloggio e dovrai portare con te il tuo bagaglio. Se hai bisogno di un visto per il tuo corso, è importante verificare con l'ambasciata se ciò influisce sulla domanda di visto per studenti.
    • Posso estendere il corso dopo il mio arrivo?
      Sei in grado di estendere il corso dopo il tuo arrivo. Tuttavia, è sempre meglio prenotare in anticipo per garantire la disponibilità, soprattutto se si sta prenotando un alloggio. In alta stagione la disponibilità di alloggi è limitata. Puoi elaborare l'estensione attraverso la stessa scuola, anche se è sempre meglio contattare LanguageCourse.Net per usufruire del nostro sconto del 5%.
    • Qual è l'età media dei partecipanti?
      In quasi tutte le pagine della nostra scuola, l'età media dei partecipanti è indicata per la scuola. Se hai richieste particolari in merito alla tua fascia di età, contatta uno dei nostri agenti.
    • Tutti gli insegnanti sono madrelingua?
      Quasi tutti gli insegnanti sono madrelingua. Nei casi in cui le scuole hanno madrelingua, questo è indicato sulla loro pagina della scuola.
    • Quanti studenti ci saranno nella mia classe?
      Le dimensioni delle classi variano a seconda della scuola e del corso. Le dimensioni delle classi sono elencate sotto il nome del corso nelle pagine della scuola.
    • Sono uno studente adulto. Devo prenotare un corso per 50+?
      Molti dei nostri studenti più adulti amano partecipare a programmi generali con studenti di diverse fasce d'età. La maggior parte dei programmi 50+ include un programma per il tempo libero e questi programmi si svolgono in date specifiche. Se per te è importante studiare con studenti più adulti, contatta i nostri agenti per i dettagli.
    • Come posso conoscere il mio livello linguistico?
      Chiediamo il livello linguistico stimato al momento della prenotazione. La scuola ti metterà alla prova in anticipo o il primo giorno di lezione e si assicurerà che tu sia al livello corretto.
    • Quanto tempo devo studiare per passare di livello?
      Il tempo necessario per passare tra i livelli dipende dalla lingua che stai imparando, dalla tua lingua madre e dalle tue capacità di apprendimento. A seconda della lingua, possono passare dalle 6 alle 9 settimane di studio intensivo per salire di livello nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
    • È meglio prenotare un corso più costoso?
      Un corso più costoso non è necessariamente migliore. L'importante è che la scuola abbia le risorse adatte alle tue esigenze. Utilizza la nostra pagina per comparare e confrontare le scuole e parla con i nostri agenti per determinare la scuola giusta per te.
    • A che ora si terranno le mie lezioni?
      Gli orari delle lezioni sono elencati nella pagina della scuola e appariranno selezionando il corso che desideri seguire. A volte è elencato più di una volta. Gli orari delle lezioni possono dipendere dal tuo livello o periodo dell'anno in cui segui il corso. Contatta uno dei nostri agenti per determinare orari specifici.
    • Standard General Language
      Queste lezioni sono aperte a tutti e, proprio come dice il nome, sono lo standard del settore, che copre un po 'di tutto: parlare, grammatica, vocabolario, capacità di lettura e ascolto ... Sono una scelta particolarmente buona per gli studenti nella parte inferiore livelli che stanno ancora lavorando per stabilire solide basi linguistiche e anche per le persone che vogliono un buon percorso a tutto tondo, ma che vogliono avere un po 'di tempo libero per fare un giro turistico.
    • Intensive General Language
      Questo è il corso migliore se vuoi imparare molto in breve tempo. Altamente raccomandato anche per studenti con conoscenza di altre lingue correlate, che si aspettano di essere in grado di imparare questa nuova rapidamente.
    • Super Intensive General Language
      Il contenuto di questi corsi è generale, quindi coprirai tutte le basi, ma le informazioni arrivano molto velocemente. Sono perfetti per gli studenti che non sono in grado di rimanere per molto tempo e vogliono trarre il massimo tutte le volte che sono a scuola.
    • Serale
      Il corso classico per studenti che vogliono studiare tutto l'anno. È perfetto per la combinazione con il lavoro o altri impegni durante il giorno.
    • Lezioni Private/ Individuali
      Per gli studenti che sanno esattamente cosa vogliono e non hanno tempo da perdere. Questi sono ottimi per gli studenti che iniziano ma che non riescono a trovare un corso di gruppo per principianti che si adatti al loro programma, ma sono anche estremamente utili per gli studenti di livello intermedio o avanzato. Le lezioni private individuali consentono allo studente di concentrarsi sui collegamenti mancanti nell'acquisizione della lingua o su un particolare argomento o vocabolario di cui hanno bisogno per lavorare. Le lezioni private offrono i risultati più rapidi.
    • Studia e vivi a casa del tuo insegnante
      Questo tipo di programma non ti insegna solo una lingua, ma ti dà anche la possibilità di vivere con una delle persone del posto. Vivere nella casa dell'insegnante significa che devi parlare la tua lingua di destinazione in ogni momento, anche quando le lezioni sono finite, e le lezioni personalizzate ti permettono di progredire il più velocemente possible.
    • Linguaggio per Affari
      I corsi di business sono, ovviamente, la scelta perfetta per le persone che hanno bisogno di migliorare le proprie competenze linguistiche per un ambiente aziendale, ma questi corsi sono anche una buona scelta per lo studente serio che ha già le basi. Quasi sempre richiedono un livello intermedio minimo per l'ammissione al corso. I corsi di business tendono ad attrarre studenti dalla mentalità simile, un po' più grandi e sono spesso raccomandati a persone che cercano un gruppo di studenti più adulti.
    • Linguaggio per le Professioni
      Questi corsi sono rivolti a professionisti che vogliono essere in grado di praticare/lavorare in un'altra lingua. Coprono tutto il vocabolario ed il gergo che dovrai utilizzare. Tendono ad essere molto specifici e l'obiettivo del corso è generalmente indicato nel nome.
    • Formazione per insegnanti di lingue
      Condividi la tua passione per la lingua con gli altri rendendola la tua professione. I corsi in questa categoria rientrano in due gruppi diversi. Quelli del primo gruppo mirano a fornire le informazioni di cui hai bisogno ed ottenere le credenziali necessarie per rendere l'insegnamento delle lingue una valida fonte di reddito. I corsi del secondo gruppo sono spesso indicati come corsi di aggiornamento e sono rivolti a persone che già insegnano professionalmente ma che vorrebbero fare un po' di ripasso o magari imparare qualcosa di nuovo.
    • Preparazione per l'esame
      Questi sono i corsi che ti aiuteranno a superare l'esame di cui hai bisogno per il tuo curriculum. Il livello di ogni corso è direttamente correlato a quello dell'esame ed anche se non sei interessato a sostenere un esame, è un ottimo modo per assicurarti di raggiungere il livello che desideri avere.
    • Percorsi/Programmi di fondazione
      Le scuole che offrono programmi Pathway/Foundation sono affiliate ad università e college ed il completamento del programma spesso include un'accettazione garantita nel programma di tua scelta presso una delle università partner. Gli studenti del programma studiano la lingua del loro obiettivo e le materie relative al loro futuro campo di studi. Questi programmi durano di solito un anno.
    • Preparazione Accademica
      Il classico programma di preparazione accademica combina l'apprendimento delle lingue con abilità di formazione specifiche per gli studi accademici: scrittura su carta, presentazioni. Sono ottimi per gli studenti che intendono continuare i loro studi in una nuova lingua, ma che non sono ancora decisi sul loro futuro campo di studi. La durata di questi programmi è generalmente più flessibile sebbene spesso si estenda per un intero semestre.
    • Lingua + Cultura
      Il nome di questo programma dice praticamente tutto, ma le possibilità sono infinite ... Possono spaziare da studi linguistici combinati con attività culturali ed escursioni, a studi di lingua e corsi di arte formale o dizione per cantanti d'opera o un corso di cinema Italiano. ... e tutto nella lingua del tuo obiettivo. Queste sono un'opzione favolosa per gli amanti delle arti!
    • Lingua + Attività
      Combina il tuo sport o hobby preferito con i tuoi studi linguistici. Ci sono innumerevoli opzioni disponibili, se ti piace farlo, le probabilità sono buone che lo troverai da qualche parte: golf, tennis, danza, yoga, equitazione ... Cosa ti piace fare?
    • Corso Festivo
      Questi corsi stagionali sono organizzati in occasione di eventi speciali come Natale o Pasqua che combinano lo studio della lingua con le visite turistiche e le attività tradizionali della stagione. Sono brevi, solo una o due settimane, e lo spazio è limitato, quindi è una buona idea pianificare in anticipo.
    • Corso 50+
      Lo studio della lingua coincide con visite turistiche, attività speciali e l'incontro di nuove persone della stessa fascia di età. 50+ corsi sono un ottimo posto per fare nuove amicizie mentre si impara una nuova lingua o si rispolvera una vecchia lingua. Generalmente questi corsi sono offerti principalmente nelle stagioni primaverili o autunnali e durano da una a due settimane. Le date di inizio variano, quindi assicurati di pianificare in anticipo.
    • Corso Junior
      Destinati a ragazzi e bambini, i corsi di lingua più giovani fanno parte di un pacchetto che comprende studi linguistici, vitto ed alloggio e attività organizzate con altri studenti della stessa fascia d'età. Davvero una fantastica opportunità per il tuo bambino! È sicuro che avrà un effetto duraturo e che migliorerà le loro abilità linguistiche più velocemente della maggior parte delle altre opzioni disponibili. Questi programmi sono in genere stagionali con date di inizio e fine preimpostate. Si riempiono velocemente, quindi è una buona idea prenotare con largo anticipo.
    • Corso per la Famiglia
      I programmi per famiglie sono un'ottima opzione se stai reindirizzando un posto dove tu ed i tuoi non conoscete la lingua, ma sono anche una buona opzione per le vacanze. L'intera famiglia può frequentare le lezioni nel modo più adatto a loro e la scuola organizza queste lezioni in modo che tutti possano studiare contemporaneamente, a volte insieme come gruppo e altre volte separatamente, in quanto i membri della famiglia sono integrati nei gruppi esistenti.
    • I miei figli hanno il loro alloggio. Devo prenotare l'alloggio elencato?
      Molti corsi per ragazzi fanno parte di un pacchetto che include l'alloggio. Tuttavia, la maggior parte delle scuole adatterà i prezzi in modo che il bambino possa prendere parte ad un corso, o ad un corso ed attività senza alloggio. Contatta i nostri agenti per aiutarti a organizzare.
    • Devo selezionare un'opzione in residence o in famiglia per mio figlio?
      La scelta di una famiglia o di un residence dipende in gran parte dalla personalità di tuo figlio e dai tuoi obiettivi per il suo programma. Le famiglie sono normalmente l'opzione più economica ed i bambini avranno accesso ai madrelingua all'interno di una casa. Le residenze sono più simili al campo estivo, con i bambini che trascorrono la maggior parte della giornata con i loro coetanei e dormono nei dormitori.
    • Chi verrà a prendere i miei figli all'aeroporto?
      La maggior parte delle scuole include trasferimenti aeroportuali per gli studenti che partecipano a programmi notturni. Nella descrizione del corso vedrai se i trasferimenti sono inclusi o addebitati ad un costo aggiuntivo.
    • I voli sono inclusi?
      I voli non sono mai inclusi nel prezzo dei programmi Junior.
    • Da dove vengono gli altri bambini?
      Le scuole hanno studenti provenienti da tutto il mondo che partecipano ai corsi per ragazzi. Molte scuole pongono un limite al numero di studenti di un paese per garantire che gli studenti pratichino la lingua che stanno studiando.
    • Come andrà il mio bambino da e verso la scuola?
      I bambini più piccoli hanno supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e saranno accompagnati a scuola ed alle attività dai supervisori.
    • Quando i bambini devono essere a casa dopo le lezioni e le attività?
      Prima dell'inizio dei programmi per ragazzi, i genitori devono firmare i moduli per il consenso dei genitori. Normalmente c'è un'opzione per dire alla scuola quando i tuoi figli devono essere a casa.
    • Posso prenotare un corso senza l'alloggio?
      Sì. Si può prenotare esclusivamente il corso e provvedere autonomamente all'alloggio.
    • Come vengono selezionate le famiglie ospitanti?
      Le famiglie sono selezionate accuratamente e controllate dalle scuole stesse. Hanno esperienza nell'accoglienza degli studenti stranieri e lavorano regolarmente con le scuole. Questa sistemazione non comprende solo le famiglie ma anche case private composte da una coppia o da una persona sola senza figli.
    • Quando mi comunicheranno i dettagli dell' alloggio?
      Di solito le scuole mandano i dettagli relativi all'alloggio una o due settimane prima dell'arrivo. In ogni caso, la maggior parte delle scuole vuole il pagamento completo prima di mandare queste informazioni.
    • Gli studenti della stessa nazionalità vengono messi nello stesso alloggio?
      Di solito le scuole provano a non mettere gli studenti della stessa nazionalità nello stesso alloggio. Alcune addirittura lo garantiscono! Il tutto è indicato nel profilo della scuola sul nostro sito. Al contrario, se si preferisce alloggiare con uno studente della stessa nazionalità, deve venir menzionato nel modulo di registrazione. La scuola provvederà poi ad esaudire le sue richieste dove possibile.
    • E' possibile condividere l'alloggio con mio figlio che frequenterà un corso di lingua?
      Sì, diverse scuole offrono appartamenti condivisi per famiglie o anche la possibilità di alloggiare nello stesso alloggio in famiglia del bambino. Si prega di verificare con uno dei nostri agenti per le opzioni.
    • Posso prenotare un alloggio per un periodo più lungo del corso?
      Gli alloggi sono prenotati dalla Domenica prima dell'inizio del corso al Sabato dopo la fine del corso. Alcune scuole possono aggiungere notti extra individuali per le sistemazioni. Se hai richieste specifiche relative all'alloggio, il nostro team lavorerà per tuo conto per trovare soluzioni alle tue esigenze.
    • Cosa comprende la sistemazione in famiglia completa e mezza pensione?
      La pensione completa include colazione, pranzo e cena per tutta la durata del soggiorno. La mezza pensione include, colazione ed un pasto al giorno.
    • Quanto dista l'alloggio dalla scuola?
      Ci sono una varietà di opzioni di alloggio con distanza variabile dalle scuole. Le distanze medie sono indicate quando selezioni un tipo di alloggio nelle pagine della nostra scuola. La distanza finale dell'alloggio dipende dalla disponibilità e non può essere garantita.
    • Cosa devo fare se ho esigenze di alloggio speciali?
      Nel nostro modulo di registrazione forniamo un'area per indicare eventuali esigenze (mobilità, dieta, genere).
    • Cosa succede se non vado d'accordo con la mia famiglia ospitante?
      I problemi con le famiglie ospitanti sono rari ma nel caso in cui si verifichi un problema, la scuola lavorerà con te per aiutarti a trovare un nuovo ospite in attesa di disponibilità.
    • Posso vedere le foto dell'alloggio?
      Le sistemazioni in famiglia variano e normalmente non vengono fornite immagini. Al momento della prenotazione di residence, le foto dovrebbero essere disponibili sulla nostra homepage. In caso contrario, è possibile richiedere foto ai nostri agenti.
    • Posso fare dei cambiamenti dopo aver completato il modulo di registrazione?
      Sì. E' possibile fare dei cambiamenti anche dopo aver completato il modulo di registrazione. Di solito servono due giorni lavorativi per ricevere la conferma e la fattura. E' appunto consigliabile apportare le modifiche in questi due giorni.
    • Posso fare dei cambiamenti dopo aver ricevuto la conferma e la fattura?
      Si. Si possono apportare modifiche alla prenotazione dopo che è stata confermata. Tuttavia alcune scuole potrebbero applicare delle spese addizionali per le modifiche. I cambiamenti inoltre sono applicabili a seconda delle disponibilità delle scuole stesse. Faremo di tutto per apportare i cambiamenti desiderati. In ogni modo, modifiche che abbassassero il costo del corso per più del 30% sono considerate cancellazioni parziali ed una penale può venir applicata.
    • Cosa succede se cancello il corso?
      In questo caso, devi comunicarcelo al più presto in modo che possiamo informare immediatamente la scuola per ridurre al minimo eventuali spese di cancellazione. Per i corsi previsti dalla nostra politica di cancellazione gratuita, la cancellazione gratuita è possibile fino a due settimane prima del corso. La maggior parte delle scuole consente ai clienti di posticipare il corso e pertanto potrebbe non addebitare costi di cancellazione. Prenota un corso di lingua con LanguageCourse.Net significa che stipuli un contratto direttamente con la scuola. Si prega di fare riferimento ai nostri Termini e condizioni .
    • Ho veramente bisogno di un'assicurazione?
      Acquistare un'assicurazione è opzionale. Consigliamo comunque prenotarne una che copra un'eventuale emergenza medica durante la vacanza-studio.
    • Come posso pagare l'assicurazione?
      Nel modulo di iscrizione al corso di lingua è disponibile un'opzione per prenotare l'assicurazione. Seleziona il tipo di assicurazione che desideri prenotare ed, alla conferma del corso, ti invieremo un link in cui è possibile completare il pagamento direttamente con la compagnia assicurativa.
    • Che differenza c'è tra le polizze che offrite?
      Offriamo due pacchetti differenti. Quello basico copre tutte le emergenze mediche ed il bagaglio. Il secondo copre anche le spese di cancellazione addebitate dalla scuola. Si prega di far riferimento ai termini ed alle condizioni.
    • Quando e come ottengo la mia carta di assicurazione?
      Riceverai la tua carta di assicurazione via e-mail, di solito entro sette giorni dall'esecuzione del pagamento dell'assicurazione.
    • Posso cambiare i dati dell'assicurazione?
      Può cambiare le date, ma sempre prima dell'inizio della copertura assicurativa.
    • Se ho bisogno di una visita medica all'estero, come posso richiedere un rimborso delle spese mediche dall'assicurazione?
      Deve compilare il modulo di richiesta ed inviarlo direttamente alla compagnia assicurativa.
    • Come posso richiedere una lettera di visto?
      Quando prenoti LanguageCourse.Net, ci metteremo in contatto con la scuola per fornire tutti i documenti necessari per supportare la tua richiesta di visto. Si prega di notare che la maggior parte delle scuole richiederà il pagamento dell'intero saldo per farlo.
    • Elaborate la domanda di visto per noi?
      LanguageCourse.Net non elabora le domande di visto anche se possiamo fornire consigli generali. Previo pagamento delle tasse del corso, possiamo aiutare ad organizzare la lettera di visto necessaria per le domande di visto per studenti.
    • Ho bisogno di un visto per frequentare il corso?
      Paesi differenti hanno accordi diversi e cambiano sempre. È importante verificare con l'ambasciata del paese in cui si desidera studiare.
    • Cosa succede se la mia domanda di visto viene rifiutata?
      È importante prenotare un corso con largo anticipo se si richiede un visto. A condizione che la documentazione ufficiale di questo rifiuto sia ricevuta almeno 3 settimane prima della data di inizio del corso, la maggior parte delle nostre scuole partner ha accettato la nostra politica esclusiva in base alla quale verrà addebitato un importo minimo per coprire le spese amministrative in caso di rifiuto del visto. L'importo addebitato generalmente non supererà EUR 180.
  • Contattaci

    Hai altre domande o hai bisogno di un consiglio o assistenza personale? Contattaci.
    Termini e condizioniPrivacy e CookiesChi siamoScriviciBasi legaliRevisione e politiche sui contenuti dell'utente