X

Revisione e politiche sui contenuti dell'utente

L'affidabilità delle recensioni dei clienti sulla nostra piattaforma è fondamentale per noi. Fornire un confronto trasparente tra le offerte di corsi di diverse scuole è stata una motivazione fondamentale per costruire il nostro servizio in primo luogo e le recensioni dei clienti sono sempre state un elemento centrale.

Politica di Recensione

Le recensioni delle scuole di lingua sul nostro sito possono essere inviate solo dai clienti che hanno prenotato con noi un corso e solo per la scuola che il cliente ha prenotato con noi. Ogni cliente riceve un collegamento ad un modulo di revisione online dopo la fine del corso.

Non filtriamo od eliminiamo le recensioni in base al contenuto o alla classificazione a meno che il contenuto non sia contrario alla nostra politica sui contenuti di seguito o in violazione del Consumer Review Fairness Act (CRFA).

Le recensioni inserite online dai nostri clienti vengono pubblicate automaticamente. Periodicamente controlliamo i commenti dei clienti inviati per eventuali violazioni della politica sui contenuti.

Le valutazioni delle recensioni dei clienti di tutte le versioni linguistiche del nostro sito Web vengono conteggiate equamente nel punteggio di valutazione aggregato. La traduzione dei commenti delle recensioni in altre lingue diverse dalla lingua originale può essere fornita in un secondo momento dopo la pubblicazione.

Politica sui Contenuti

Le recensioni sono soggette a rimozione o modifica se contengono uno dei seguenti elementi:

  1. Informazioni riservate.
  2. Contenuti offensivi: incitamento all'odio, minacce ed attacchi personali.
  3. Oscenità.
  4. Qualsiasi contenuto diffamatorio, molesto, offensivo, osceno, volgare, sessualmente esplicito o inappropriato rispetto a razza, genere, sessualità, etnia o altre caratteristiche intrinseche.
  5. Qualsiasi contenuto non correlato/irrilevante ai servizi della scuola o che promuove altri prodotti/servizi.
  6. Qualsiasi contenuto falso o fuorviante.
  7. Qualsiasi contenuto che può essere considerato illegale o può costituire una violazione del copyright.
  8. Errori ortografici o grammaticali: potremmo apportare correzioni puntuali per una migliore leggibilità.

In genere non è richiesto alcun numero minimo di recensioni per scuola. Solo in casi eccezionali in cui tra le prime due recensioni di una scuola l'esperienza del cliente potrebbe non essere rappresentativa, possiamo applicare una soglia minima di 5 recensioni per garantire una valutazione equa della scuola.

Risparmia! Promozioni esclusive!

Iscriviti per beneficiare delle migliori offerte per i corsi di lingua.
Nella stampa:
Citazioni della Stampa
Citazioni della Stampa
Di fiducia da:
Hanno fiducia in noi
Hanno fiducia in noi