Corsi di Formazione di inglese per Docenti a Cork da 321 € per 1 settimana

Giudizi di ex studenti che hanno frequentato un corso inglese per insegnanti a Cork

La scuola è situata in posizione centrale. L'attrezzatura è essenzialmente buona, ma quando si arriva al dunque, il collegamento tra il laptop ed il proiettore non funziona. La "presentazione" del pacchetto di benvenuto sembra professionale. Tuttavia, non è particolarmente sostanziosa per gli adulti. Perché ho bisogno di una tessera di plastica con il mio nome ed il corso? Cosa contiene effettivamente il programma.
La seconda attività pomeridiana (visita alla distilleria Jameson) è stata interessante e ben organizzata.
vedi commenti precedenti
9 Agosto 2022
Corso: Overseas Teacher Training Course - 1 settimana
Età degli studenti: 53 anni

La vicinanza tra insegnanti e studenti e la buona atmosfera in generale.
12 Settembre 2018
Corso: Overseas Teacher Training Course - 2 settimane
Età degli studenti: 48 anni

l'atmosfera tra noi
17 Novembre 2008
Corso: Overseas Teacher Training Course - 2 settimane
Età degli studenti: 32 anni




















Il Corso di Aggiornamento per Insegnanti CLIL, della durata di 2 settimane, esplora i concetti chiave alla base dei principi dell'integrazione linguistica e contenutistica e rinfresca le competenze e le abilità linguistiche dei partecipanti. Il nostro team accademico ha creato questo programma su misura per gli insegnanti di materie e fornisce ai partecipanti competenze pratiche da mettere in pratica nella propria classe.
Rinfresca la tua memoria con il corso di aggiornamento per insegnanti presso CLIL e vivi un'esperienza accademica, culturale e sociale con noi a Cork. Tutti i corsi di formazione per insegnanti del Cork English College sono aperti ai finanziamenti Erasmus+.
I partecipanti capiranno come combinare l'insegnamento della lingua e della materia in un quadro di lezioni praticabili ed esploreranno un'ampia varietà di compiti e attività pratiche che possono essere utilizzate immediatamente in classe. I partecipanti avranno anche l'opportunità di sperimentare il CLIL in prima persona attraverso l'uso della piattaforma E-Learning del CEC, che offre una formazione sulle competenze web attraverso l'uso dell'inglese, combinando perfettamente l'acquisizione di una materia e di una lingua.