Corsi di italiano & Musica a Milano da 251 € per 1 settimana
Milano - Qui gli studenti possono frequentare le lezioni di italiano con un'opzione musicale. Possono esercitarsi con il proprio strumento o impararne uno tradizionale di Milano. Le lezioni di musica sono organizzate dalla scuola e sono soggette a disponibilità. La maggior parte degli insegnanti terrà le lezioni in italiano. Gli strumenti più grandi, come il pianoforte e la batteria, saranno forniti, mentre gli strumenti più piccoli dovranno essere portati dallo studente.
Ordina per:
I migliori giudizi (complessivo)
|Più popolare
|Miglior qualità dell'insegnamento
|Attività sociali più votate
Interessato ai corsi italiano e musica in altre città?
Interessato ai corsi online?
Dai un'occhiata alle nostre migliori scelte di corsi di italiano live online ai migliori prezzi.
Milano
L'attrattiva di Milano valutata dai nostri studenti:
4,3
Maggiori informazioni su Milano, compresi dati climatici ed eventi, sulla nostra pagina di Milano con un elenco di tutte le 8 scuole di italiano a Milano.

Milano - FAQ sui corsi italiano e musica di italiano
Quanto costa il corso italiano e musica più economico in Milano?
251 € per 1 settimane è il prezzo più basso per il corso italiano e musica a Milano.
Qual è la migliore offerta della scuola di lingue italiano e musica dei corsi in Milano?
Centro Studi F.D. ELLCI ha ricevuto la migliore valutazione complessiva a Milano tra tutte le scuole di lingua che offrono programmi italiano e musica.
Quale italiano la scuola offre l'insegnamento più votato per corsi italiano e musica in Milano?
Centro Studi F.D. ELLCI è stata valutata come il più alto per la qualità dell'insegnamento tra le scuole di con corsi italiano e musica.
















L'obiettivo principale è quello di aiutare gli studenti ed i cantanti d'opera ad entrare in contatto con l'opera italiana. Questo corso faciliterà la lettura di libretti d'opera in lingua italiana e fornirà gli strumenti per una migliore interpretazione dei testi.
Poiché esiste un ampio divario tra la lingua italiana per la comunicazione e il melodramma, che impiega tratti stilistici specifici, le lezioni dedicate all'analisi dei libretti saranno associate ad un corso di comunicazione italiana.