Corsi Serali di francese a Parigi da 55 € per 1 settimana

Giudizi di ex studenti che hanno frequentato un corso serali a Parigi

Scuola molto ben organizzata e con molta attenzione per gli studenti
30 Novembre 2022
Corso: Extensive Evening French Course - 2 settimane
Età degli studenti: 67 anni

Buona atmosfera tra insegnante e studenti
Ho pagato 175 euro al mese per ascoltare l'insegnante che parla della sua vita per 2/3 del tempo di lezione. È uno spreco di soldi e tempo. Sebbene l'insegnante parlasse in francese e potessi praticare l'ascolto, ho pagato per un insegnante, non per ascoltare qualcosa di inutile. E l'insegnamento era abbastanza disorganizzato.
12 Febbraio 2018
Corso: Extensive Evening French Course - 4 settimane
Età degli studenti: 24 anni

Il personale è molto professionale e la qualità dell'insegnamento è alta.
Ho prenotato la classe B1 che è stata annullata a causa della malattia dell'insegnante e quindi ha continuato con il livello B2 che ho ritenuto era troppo avanzato per me e poi passato ad A2 che non sembrava abbastanza impegnativo. Pertanto, non mi sento come se avessi progredito quanto avrei potuto il che è un peccato, ma al di là di questo tutto era ottimo!
13 Giugno 2017
Corso: Extensive Evening French Course - 4 settimane
Età degli studenti: 24 anni

l'insegnante è eccezionale
5 Settembre 2016
Corso: Extensive Evening French Course - 1 settimana
Età degli studenti: 25 anni

L'ambiente piacevole, le lezioni molto valide.
1 Marzo 2012
Corso: Evening Extensive Course - 6 settimane
Età degli studenti: 27 anni
















I corsi serali sono ibridi. Sono rivolti a professionisti impegnati.
I principianti assoluti e i principianti avanzati svilupperanno le competenze linguistiche di base con l'obiettivo di diventare autonomi in francese, parlando di argomenti pratici e utilizzando sempre più tempi. Nel frattempo, il tuo tutor ti guiderà attraverso argomenti generali di attualità e ti aiuterà a perfezionare la fluidità del discorso.
L'approccio
Riceverai prima una valutazione scritta e orale per collocarti nel gruppo più adatto a te (A0 o A1). Queste valutazioni saranno utilizzate anche per discutere le tue esigenze e i tuoi obiettivi specifici.
La scuola enfatizza la conversazione e la comunicazione per facilitare gli scambi al di fuori della classe. I corsi sono divisi in due parti e comprendono una parte grammaticale e una parte orale per mettere in pratica le nuove conoscenze. I materiali utilizzati sono vari (video, articoli, metodi francesi recenti, giochi, ecc.) e comprendono documenti didattici autentici adattati al tuo livello che ti permetteranno di capire meglio e di adattarti alle situazioni della vita reale.
I progressi
Per misurare i tuoi progressi, la scuola ti propone un'autovalutazione, non punteggiata, che ti permetterà di rivedere i punti di grammatica/vocabolario che hai studiato. In seguito a queste valutazioni, il tuo insegnante ti invierà un elenco non esaustivo di link, video, ecc. che potrai consultare autonomamente. Inoltre, avrai la possibilità di consegnare dei compiti che verranno corretti dal tuo insegnante. Questa opzione è basata sul volontariato, la scuola capisce che potresti avere un'agenda fitta di impegni a Parigi!