Corsi di Aula itinerante a Puerto Viejo da 657 USD per 1 settimana
Travelling Classroom combina le lezioni di spagnolo con un tour di Puerto Viejo. Gli studenti impareranno spagnolo in classe, ove possibile, oppure le lezioni saranno integrate nel viaggio. L'itinerario includerà spesso luoghi di cultura di visitati a piedi o in bicicletta. I corsi più lunghi prevedono il viaggio nei dintorni con i mezzi di trasporto della scuola o con un'escursione.
Ordina per:
I migliori giudizi (complessivo)
|Più popolare
|Miglior qualità dell'insegnamento
|Attività sociali più votate
Interessato ai corsi aula itinerante in altre città?
Puerto Viejo
L'attrattiva di Puerto Viejo valutata dai nostri studenti:
4,4
Maggiori informazioni su Puerto Viejo, compresi dati climatici ed eventi, sulla nostra pagina di Puerto Viejo con un elenco di tutte le 2 scuole di spagnolo a Puerto Viejo.

Puerto Viejo - FAQ sui corsi aula itinerante di spagnolo
Quanto costa il corso aula itinerante più economico in Puerto Viejo?
657 US$ per 1 settimane è il prezzo più basso per il corso aula itinerante a Puerto Viejo.
Qual è la migliore offerta della scuola di lingue aula itinerante dei corsi in Puerto Viejo?
Spanish by the Sea ha ricevuto la migliore valutazione complessiva a Puerto Viejo tra tutte le scuole di lingua che offrono programmi aula itinerante.
Quale spagnolo la scuola offre l'insegnamento più votato per corsi aula itinerante in Puerto Viejo?
Spanish by the Sea è stata valutata come il più alto per la qualità dell'insegnamento tra le scuole di con corsi aula itinerante.














Ecco la versione riscritta in terza persona:
Descrizione completa:
San José – Playa Grande:
Questa avventura educativa inizia con l'arrivo a San José, dove i partecipanti incontrano i loro compagni di viaggio. La domenica alle 17:00, gli studenti fanno un test di valutazione per capire a quale livello linguistico sono o per organizzare lezioni individuali se nessun altro ha lo stesso livello.
Alle 18:00 c'è un incontro introduttivo con bevande e snack, durante il quale i partecipanti ricevono un itinerario dettagliato. Questa sessione offre anche l'opportunità di fare domande.
Il lunedì mattina, il gruppo parte presto per Playa Grande. Nel pomeriggio, gli studenti frequentano le prime quattro ore di lezioni di spagnolo, pensate per aiutare i principianti a iniziare subito a parlare o per permettere agli studenti più avanzati di rinfrescare e rafforzare le loro competenze. La sera, c'è un incontro con gli istruttori di surf e yoga, che danno informazioni dettagliate sulle opzioni disponibili.
Da martedì a venerdì, i partecipanti possono divertirsi con attività opzionali di surf e yoga. Martedì sera, il gruppo si ritrova per un picnic sulla spiaggia. Venerdì sera, gli studenti partecipano alla loro prima lezione di ballo latino e imparano i passi base della salsa. Sabato, i partecipanti possono continuare con le attività di surf o yoga o partecipare a un'altra escursione opzionale.
Durante la stagione delle tartarughe (da ottobre a marzo in questa parte del paese), gli studenti sono invitati a osservare le tartarughe liuto e embricata.
Turrialba:
La domenica, il gruppo parte presto per Turrialba, fermandosi lungo il percorso al vulcano Irazú. I partecipanti possono percorrere un breve sentiero fino a un punto panoramico che domina i crateri.
All'arrivo a Turrialba, gli studenti ricevono un drink di benvenuto e un'introduzione alla città e alle attività disponibili. In questa fase del programma spesso incontrano altri studenti di nuovi gruppi. Le lezioni di spagnolo si svolgono dal lunedì al venerdì. Sono inclusi anche un corso di ballo latino e un corso di cucina, che offrono ulteriori opportunità di praticare le competenze linguistiche.
Il lunedì, i partecipanti visitano una finca di cacao, dove vivono un'esperienza dal campo alla tavola, imparano le pratiche agricole sostenibili e producono il proprio cioccolato durante un workshop incluso nel tour.
Il venerdì offre la possibilità di visitare il mercato contadino locale e acquistare prodotti freschi da condividere durante il barbecue del venerdì sera organizzato presso l'ostello. Sono fornite anche le bevande.
Il sabato, il gruppo parte per un'escursione di rafting sul fiume Pacuare. Questa avventura emozionante combina rapide adrenaliniche con uno scenario naturale mozzafiato. Il campeggio nella giungla offre l'opportunità di imparare a conoscere la foresta pluviale, rilassarsi su un'amaca e osservare la fauna selvatica, come tucani e bradipi.
La domenica, l'esperienza di rafting finisce intorno alle 14:00 a Siquirres. Dopo pranzo, il gruppo prosegue verso la costa caraibica fino alla città di Puerto Viejo.
Puerto Viejo:
Puerto Viejo offre un'atmosfera completamente diversa rispetto a Turrialba. Mentre Turrialba è una tipica città di montagna con residenti prevalentemente locali, Puerto Viejo è una rilassata destinazione balneare nota per la sua atmosfera rilassata, ispirata al reggae, e per il mix di residenti locali e visitatori internazionali.
La domenica sera, i partecipanti partecipano a un incontro di benvenuto con un drink e una presentazione della città. L'istruttore di surf fornisce informazioni sulle condizioni attuali delle onde, sui luoghi dove fare surf e sui trasporti. In questa occasione vengono forniti anche dettagli sulle opzioni di yoga.
Le lezioni di spagnolo si svolgono dal lunedì al venerdì. Il lunedì sera, gli studenti possono partecipare a una lezione di Zumba caraibica presso la Casa de la Cultura nel centro della città. Sono disponibili lezioni di surf giornaliere e i surfisti esperti possono noleggiare le tavole in modo indipendente.
Il venerdì viene organizzato un barbecue con gli studenti della settimana precedente.
Il sabato mattina presto, il gruppo parte per la spedizione a Tortuguero. Tortuguero è uno dei siti di nidificazione più importanti dei Caraibi per varie specie di tartarughe marine. Da luglio a ottobre, i visitatori possono vedere le tartarughe che depongono le uova. A novembre è possibile vedere le tartarughe neonate uscire dai loro nidi e dirigersi verso l'oceano.
Tortuguero è anche famoso per la sua ricca fauna selvatica, che include scimmie urlatrici, giaguari, bradipi, uccelli, tartarughe di fiume e coccodrilli. Il programma include un tour della città e un tour in canoa (con un motore fuoribordo silenzioso) attraverso i canali la mattina presto.
L'ultima serata del viaggio si festeggia a Tortuguero. La domenica il programma finisce. I partecipanti possono scegliere di tornare con la navetta a Puerto Viejo (per esempio, per prolungare il loro soggiorno a Bocas del Toro) o tornare a San José se il loro viaggio è finito o se vogliono continuare a esplorare la Costa Rica o l'America Centrale.
Incluso:
]
Il viaggio finisce dopo la spedizione a Tortuguero e puoi scegliere di essere accompagnato a San José, Puerto Viejo o al vulcano Arenal.