Corsi di italiano & Letteratura a Roma da 261 € per 1 settimana
I corsi di italiano generale possono essere combinati con le arti a a Roma. Gli studenti parteciperanno al corso di italiano generale mattutino con altri studenti. Il corso elettivo è dedicato ad approfondire le arti a a Roma e la specifica italiano utilizzata in questo campo.
Ordina per:
I migliori giudizi (complessivo)
|Più popolare
|Miglior qualità dell'insegnamento
|Attività sociali più votate
Interessato ai corsi italiano e letteratura in altre città?
Interessato ai corsi online?
Dai un'occhiata alle nostre migliori scelte di corsi di italiano live online ai migliori prezzi.
Roma
L'attrattiva di Roma valutata dai nostri studenti:
4,8
Maggiori informazioni su Roma, compresi dati climatici ed eventi, sulla nostra pagina di Roma con un elenco di tutte le 10 scuole di italiano a Roma.

Roma - FAQ sui corsi italiano e letteratura di italiano
Quanto costa il corso italiano e letteratura più economico in Roma?
261 € per 1 settimane è il prezzo più basso per il corso italiano e letteratura a Roma.
Qual è la migliore offerta della scuola di lingue italiano e letteratura dei corsi in Roma?
Scuola Leonardo da Vinci ha ricevuto la migliore valutazione complessiva a Roma tra tutte le scuole di lingua che offrono programmi italiano e letteratura.
Quale italiano la scuola offre l'insegnamento più votato per corsi italiano e letteratura in Roma?
Scuola Leonardo da Vinci è stata valutata come il più alto per la qualità dell'insegnamento tra le scuole di con corsi italiano e letteratura.














In questo corso imparerai le tecniche per la fotografia su pellicola e le tecniche per la fotografia digitale; cercherai di capire il valore di un'immagine e cosa ci dice; analizzerai i contenuti di alcune delle foto più conosciute al mondo.
Dopo la prima settimana di studio e di esame teorico di ogni tipo di tecnica, gli studenti scelgono un argomento (moda, arte, società, animali, giornalismo, ecc.) da approfondire, in primo luogo attraverso analisi, osservazioni in loco e bozze e poi dalla realizzazione di un vero e proprio “Photo Report Book” basato sulla città di Roma.