Spagnolo scuole per paese (ordinate per popolarità)Scegli il paese per le recensioni e il confronto dei prezzi dei corsi Spagnolo
Città più popolari per corsi di Spagnolo





Scuole di lingue più popolari per corsi di Spagnolo


Punti fondamentali sul Spagnolo
Origine di Spagnolo: Lo Spagnolo è una lingua Romanza discendente dal Latino Volgare parlato nella penisola Iberica durante l'era Romana. Oggi è la più grande lingua Romanza del mondo in termini di numero di parlanti ed ha una lunga storia con documenti scritti che risalgono al IX secolo.
Differenze regionali: La lingua Spagnola è parlata in molti paesi ed in ogni paese troverai variazioni di pronuncia, grammatica e vocabolario. Ci sono anche differenze regionali all'interno dello stesso paese, anche se gli Spagnoli generalmente si capiscono bene oltre i confini e tra le regioni.
Famiglia linguistica: Indo-Europeo
Madrelingua: 480 milioni in tutto il mondo: Messico (115 milioni), Colombia (45 milioni), Spagna (43 milioni), Argentina (42 milioni), Stati Uniti d'America (41 milioni), Venezuela (31 milioni), Perù (27 milioni), Cile (18 milioni).
Dialetti principali: Lo Spagnolo Latino-Americano ed il Castigliano sono i due rami principali, ma all'interno di entrambi i gruppi si trovano grandi variazioni regionali.