Corsi di inglese per Medici a Glasgow da 426 £ per 1 settimana
Glasgow - Qui, il corso di inglese per Professionisti del Settore Medico comprende corsi in cui gli studenti possono specializzarsi nel vocabolario generale utilizzato nell'ambiente sanitario. Queste lezioni si concentreranno sulla terminologia utilizzata in un particolare ruolo medico o sulla preparazione a uno specifico esame medico in inglese.
Ordina per:
I migliori giudizi (complessivo)
|Più popolare
|Miglior qualità dell'insegnamento
|Attività sociali più votate
Interessato ai corsi inglese per medici in altre città?
Interessato ai corsi online?
Dai un'occhiata alle nostre migliori scelte di corsi di inglese live online ai migliori prezzi.
Glasgow
L'attrattiva di Glasgow valutata dai nostri studenti:
4,2
Maggiori informazioni su Glasgow, compresi dati climatici ed eventi, sulla nostra pagina di Glasgow con un elenco di tutte le 5 scuole di inglese a Glasgow.













Il nostro corso OET (Occupational English Test) per infermieri è pensato specificamente per i professionisti del settore sanitario che desiderano lavorare o studiare in paesi anglofoni e si svolgerà tre volte all'anno nel 2026 con date di inizio dei corsi il 5 gennaio, il 4 maggio e il 31 agosto.
Questo programma intensivo e specifico per la professione si concentra sulle quattro abilità linguistiche essenziali in ambito sanitario: ascoltare le consultazioni dei pazienti e gli scenari sanitari, leggere i testi medici e le linee guida, scrivere lettere di referral e note di caso e parlare attraverso giochi di ruolo sanitari realistici e interazioni con i pazienti che rispecchiano gli ambienti infermieristici reali.
Gli studenti lavorano con materiale sanitario autentico, si esercitano a scrivere lettere di referenza basate su note dettagliate di casi, si impegnano in consultazioni finte con i pazienti e sviluppano il vocabolario medico preciso e le abilità comunicative necessarie per la pratica infermieristica professionale nei sistemi sanitari di lingua inglese.
Questo corso è ideale per gli infermieri qualificati, gli studenti di infermieristica e gli operatori sanitari che intendono lavorare nel Regno Unito, in Australia, in Nuova Zelanda o in altri paesi anglofoni e che devono dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per la registrazione professionale e l'impiego.
In qualità di fornitore di OET e centro d'esame ufficiale, Live Language offre il vantaggio unico di permettere agli studenti di sostenere l'esame OET con noi il sabato immediatamente successivo al completamento del corso, eliminando lo stress di sedi d'esame sconosciute e garantendo una progressione senza soluzione di continuità dalla preparazione alla certificazione. Il costo del corso include l'accesso alla nostra sala studenti di 23 metri con rinfreschi gratuiti, il nostro laboratorio d'ascolto con materiale audio specifico per l'assistenza sanitaria, attività sociali settimanali e il nostro popolare Conversation Club gratuito, mentre gli extra opzionali includono l'alloggio in famiglia o in residenza (a partire da £225/settimana) e sessioni private aggiuntive di coaching OET.
Gli studenti che studiano per più di due settimane acquistano materiali OET specializzati per una pratica intensiva e, grazie a classi di dimensioni ridotte, con una media di soli 6 studenti (massimo 14), ogni studente riceve l'attenzione dei nostri esperti istruttori di inglese sanitario che comprendono le esigenze specifiche della comunicazione infermieristica, contribuendo al nostro tasso di soddisfazione degli studenti del 100% e all'accreditamento del British Council con 8 aree di eccellenza.