Inglese scuole per paese (ordinate per popolarità)Scegli il paese per le recensioni e il confronto dei prezzi dei corsi Inglese
Città più popolari per corsi di Inglese





Scuole di lingue più popolari per corsi di Inglese

Punti fondamentali sul Inglese
Origine di Inglese: L'Inglese come lingua apparve per la prima volta nel primo medioevo, in Inghilterra. È una lingua germanica occidentale che ha preso il nome dalla tribù germanica chiamata Angles che abitava l'area. Durante i 1400 anni in cui l'Inglese è stato parlato è cambiato radicalmente, e l'Inglese di oggi ha caratteristiche molto meno Germaniche rispetto all'Inglese antico parlato durante il medioevo.
Differenze regionali: Gli accenti variano notevolmente tra i diversi luoghi e l'uso di gergo locale e strutture grammaticali è frequente. Ciò rende alcuni dialetti unici e difficili da capire per i parlanti di altri paesi o regioni.
Famiglia linguistica: Indo-Europeo
Madrelingua: 360-400 milioni in tutto il mondo: Stati Uniti (almeno 231 milioni), Regno Unito (60 milioni), Canada (19 milioni), Australia (almeno 17 milioni), Sud Africa (4,8 milioni), Irlanda (4,2 milioni), Nuova Zelanda (3,7 milioni).
Dialetti principali: Inglese Americano, inglese Britannico, inglese Canadese, inglese Australiano, inglese Indiano.